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9 migliori app di allenamento per donne

Le app per l’allenamento delle donne possono diventare le tue preferite se vuoi risparmiare tempo e mantenerti in forma trascorrendo solo pochi minuti prima di andare al tuo lavoro professionale.

Forse per te essere esposto a un gruppo di persone mentre scolpisci la tua figura è un po’ scomodo, ma è qui che entrano in gioco le applicazioni di allenamento che puoi utilizzare nell’intimità della tua casa. Non hai tempo per fare esercizio dopo essere tornato a casa da una lunga giornata di lavoro? Abbiamo una soluzione per te.

Successivamente, ti mostriamo le 9 migliori applicazioni per l’allenamento femminile, che puoi scaricare sul tuo smartphone che ti aiuteranno a tonificarti e risparmiare tempo e soprattutto risparmiare denaro e devi solo premere un tasto.

1.- Noom

Noom è una delle applicazioni che ti permette di perdere circa 9 chili in 16 settimane. Anche se, ovviamente, i risultati effettivi dipendono da te e dal fatto che tu sia veramente onesto riguardo alle tue abitudini alimentari e di esercizio.

Ancora più importante, con questo strumento sarai in grado di creare stili di vita sani attraverso piani alimentari e fitness personalizzati, tracker di cibo e peso e personal trainer che ti aiuteranno a determinare cosa ti sta davvero impedendo di perdere peso da solo.

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2.- Gixo

Questa applicazione ti dà l’opportunità di avere allenatori dal vivo 24 ore al giorno, così puoi scegliere il momento ideale per allenarti in sessioni di 15, 25 o 40 minuti, guidandoti attraverso routine di corsa, camminata, HIIT o forza. dover uscire di casa? Quindi non hai più scuse per non restare in forma.

3.- Asana ribelle

Asana Rebel è considerata una delle app che ti dà l’opportunità di mescolare yoga e sequenze di flusso con allenamenti ispirati all’HIIT per bruciare grasso e costruire muscoli. È un ottimo modo per mantenere l’equilibrio e darti l’opportunità di allenarti da casa.

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4.- Confezione da sei in 30 giorni

Il pacchetto da sei in 30 giorni, è l’ideale per te che stai cercando di tonificare i muscoli del tuo addome, la cosa migliore che questa applicazione ti permette è la facilità di usarla dal tuo telefono anche quando sei un principiante, questo strumento mostra come eseguire allenamenti di base classici come colpi di scena russi e crunch inversi e ottenere i risultati che vuoi vedere nel tuo corpo.

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5.- Strava

Strava tiene traccia della tua distanza, velocità e resistenza, ti allenerà come se dovessi partecipare a una maratona oa un triathlon. Confronta le tue prestazioni nel tempo, inoltre, puoi condividere le statistiche con i tuoi amici nell’applicazione che ti servirà da stimolo per raggiungere i tuoi obiettivi.

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6.- Tonificalo

La community di donne Tone It Up ti guiderà attraverso gli allenamenti per rendere il tuo corpo forte e tonico, inclusi yoga, cardio, sbarra, boxe, kettlebell e allenamento di forza.

Inoltre, ti offre nuove lezioni ogni settimana che ti impediranno di annoiarti con la stessa routine e l’applicazione ti offre anche movimenti quotidiani su cui concentrarti se non hai tempo per frequentare le lezioni digitali da 20 a 40 minuti.

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7.- Divano a 5K

Il motto di Couch to 5K è letteralmente «dal divano al traguardo 5K», ti permette di allenarti comodamente da casa tua, senza la necessità di aggiungere altri esercizi. Devi solo sudare per 30 minuti al giorno, tre giorni alla settimana per nove settimane per ottenere la figura che desideri.

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8.- Allenamento per i glutei di 7 minuti

 Questa applicazione ti permette di tonificare i muscoli dei glutei, dove devi solo investire 7 minuti del tuo tempo al giorno per rassodare quella parte importante del tuo corpo. Dovresti sapere che questo allenamento di sette minuti ti offre metodi specifici per migliorare i tuoi glutei, come squat e calci d’asino.

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9.- MyFitnessPal

MyFitnessPal è un tracker dietetico tre per uno, un contatore di calorie e un motivatore di esercizi. L’app personalizza i tuoi obiettivi in ​​base al tuo tipo di corpo e ai cibi che mangi.

Ci sono oltre 5 milioni di alimenti nel loro database tra cui scegliere, quindi non devi solo digitare «pollo», il che significa che puoi determinare quante calorie stai consumando e bruciando.

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Se sei una donna che lavora a tempo pieno in ufficio ea casa, probabilmente non hai tempo per andare in palestra e allenarti per mantenere la tua linea; Le applicazioni di allenamento femminile descritte in questo post ti aiuteranno a organizzare il tuo tempo e gli orari per ricevere le lezioni come se fossi in palestra e raggiungere una figura invidiabile, scaricarle e iniziare a divertirti

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