Applicazioni

10 applicazioni per allenarsi da casa

Ci sono molte persone che vogliono avere un corpo in forma ed essere perfettamente in salute, ecco perché ci sono palestre e luoghi di allenamento dove, facendo molte routine basate su peso, resistenza e capacità, insieme a un numero moderato di ripetizioni, possono ottenere buoni risultati, sia che si tratti di aumentare la massa muscolare, definire parti del corpo, bruciare grassi o perdere peso considerevole, obiettivi che perseguono per diventare individui corpulenti. Tuttavia, alcuni, per motivi di tempo o denaro, preferiscono farlo da casa.

In precedenza c’erano video e formati audiovisivi preregistrati, che venivano venduti come guida per allenare le persone da casa, ma i risultati furono disastrosi. Ora ti serve solo il tuo smartphone e inizia ad allenarti senza troppe preoccupazioni, poiché il tempo sarà determinato da te. Inoltre, insieme alla disciplina e all’incoraggiamento, puoi ottenere grandi risultati, che si tratti di bruciare calorie, aumentare la massa muscolare, allenare aree del corpo e far crescere i punti più difficili, come i glutei. Successivamente, ti mostriamo le 10 applicazioni che devi scaricare per allenarti da casa.

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10. Esercizi a casa

Prima di iniziare qualsiasi allenamento da casa, è necessario scaricare questa applicazione. Esercizi a Casa è l’APP sul personal training più completa che puoi trovare nei negozi del tuo dispositivo mobile, poiché ti allenerà in modo completo, utilizzando esclusivamente il tuo peso corporeo, quindi non avrai bisogno di nessun tipo di peso aggiuntivo o manubri per fare dei buoni esercizi.

Esercizi a Casa utilizza una serie di routine quotidiane, che cambiano all’aumentare delle richieste, per acquisire progressivamente resistenza e agilità, senza forzare le tue capacità ed evitare che ti scoraggi. Con il tempo vedrai che aumenterai massa muscolare nelle parti più importanti del tuo corpo, oltre a perdere peso, bruciare grassi, eliminare le calorie in eccesso e molti altri benefici.

Questa applicazione è configurata, preparata e organizzata in routine che alleneranno varie parti del tuo corpo, come glutei, braccia, gambe, addominali e petto, ognuna organizzata e distribuita in pratiche che saranno appropriate in base al tuo peso corporeo, e che sono stati progettati da esperti e professionisti del fitness riconosciuti ed esperti, che non solo ti aiuteranno ad allenarti da casa, ma anche a farlo correttamente e senza farti male.

Tra le altre funzionalità, Esercizi da casa offre una guida tutorial che indicherà il modo corretto di eseguire ogni routine, segnando il tempo necessario in cui è necessario eseguirli. In altre parole, se devi eseguire un push-up all’interno della routine, ti dirà come farlo e, utilizzando la tecnologia vocale, ti guiderà contando il tempo in modo da sapere quando eseguire ogni movimento, il tempo di resistenza che devi mantenere per specificarlo e, infine, le fasi di riposo per ogni esercizio, che generalmente sono di 10 secondi ciascuna.

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9. Forma fisica femminile

L’allenamento delle ragazze è solitamente un po’ diverso da quello dei ragazzi, poiché le capacità di forza e resistenza sono differenziate. In questo senso Women’s Fitness è un’APP che ti aiuterà a tonificare varie parti del corpo e mantenerti snella per sfoggiare il tuo bikini il più perfetto possibile, ideale per quella gita al mare che sicuramente stai organizzando. Non hai bisogno di nessun altro strumento oltre al tuo peso corporeo e guadagnerai forza e resistenza man mano che l’app progredisce, quindi basta spendere 7 minuti al giorno per diventare una fitness girl.

Con Feminine Fitness potrai tonificare i glutei per farli crescere naturalmente, senza bisogno di alcun tipo di intervento chirurgico o rimedi «magici» non funzionali, permettendoti di guadagnare i tuoi glutei in base al tuo sforzo. Inoltre potrai anche bruciare il grasso della pancia e mantenere un addome marcato, forte e resistente, da sfoggiare con qualsiasi costume da bagno tu voglia, evitando i fastidiosi “elastici” e sopprimendo i salti indesiderati del grasso addominale.

D’altra parte, hai anche la possibilità di ridurre il girovita e raggiungere quella figura che hai sognato. Non è necessario andare in palestra per avere il girovita perfetto, ti basta solo l’applicazione e pochi minuti al giorno, sufficienti per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche le gambe snelle che desideri tanto possono diventare realtà, se segui le istruzioni alla lettera ed esegui le routine nei tempi stabiliti.

Si precisa che questa applicazione è progettata per essere eseguita per un periodo di tempo, fino al termine dei giorni di formazione previsti dal programma. Tuttavia, dopo aver finito, puoi continuare a fare gli stessi esercizi e aumentare le ripetizioni e aggiungere un po’ di peso in più, se lo desideri, per ottenere risultati migliori. Non c’è obiettivo migliore di quello che si raggiunge con impegno e dedizione, quindi tienilo a mente, donna.

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8. Allenamento a casa per uomini

Anche i ragazzi hanno il loro momento speciale… e anche la loro candidatura, ovviamente. Quale modo migliore per esercitare e allenare il corpo maschile che farlo da casa, una possibilità che hai con questa applicazione. Potrai tonificare il tuo corpo, sviluppare massa muscolare in breve tempo, definire il tuo addome fino ad ottenere i famosi “quadrati di cioccolato” e far crescere i tuoi glutei, anch’essi importanti.

Con Training at home for men avrai routine quotidiane diverse e variegate per allenare le diverse parti del corpo e che sono organizzate in base alle esigenze generali degli uomini. In aggiunta a questo, ogni routine avrà 21 livelli da allenare, poiché, con il passare dei giorni e con l’aumentare della resistenza, puoi anche aumentare il numero di ripetizioni, e aggiungere peso se lo desideri, per ottenere risultati sempre migliori in breve tempo tempo, tempo e senza spendere in palestra.

Questa APP invece è centralizzata nei vari gruppi di muscoli che compongono il corpo umano, dalle spalle, schiena, braccia e petto, agli addominali e alle gambe, in modo da aumentare gradualmente e armoniosamente ogni muscolo del tuo corpo, evitando l’effetto “johnny Bravo” che molti uomini che si dedicano all’allenamento della parte superiore del corpo presentano, lasciando le gambe senza i rispettivi esercizi.

Inoltre, tutti gli esercizi saranno guidati da una voce automatizzata che indicherà il tempo e il numero di ripetizioni, oltre a un’animazione interattiva per ogni esercizio, che ti mostrerà, graficamente e con il movimento, come eseguire ogni esercizio. evitando così esecuzioni errate e scorrette. Per questo motivo, la maggior parte degli esercizi che vengono eseguiti in questa applicazione per allenarsi da casa sono Crunch, push-up, squat ed esercizi addominali, tra gli altri punti salienti.

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7. Sfida sportiva di 30 giorni

Per raggiungere un obiettivo, devi prima fissare un obiettivo. Questo principio è stampato nel codice di questa applicazione, con la quale puoi allenare il tuo corpo e ottenere risultati incredibili in soli 30 giorni. Hai solo bisogno del tuo cellulare, uno spazio a casa per allenarti e seguire le varie routine che vengono specificate in base alla giornata, e che aumenteranno di intensità e potenza man mano che acquisirai esperienza e resistenza.

30-Day Sports Challenge registra un record basato sui progressi di tutto l’allenamento in modo automatizzato, in modo da avere il controllo dei tuoi risultati e progressi. Potrai vedere il tempo impiegato per ogni esercizio, e provare a migliorarlo nelle routine successive, per aumentare la resistenza e allo stesso tempo la massa muscolare. Non preoccuparti del tempo, perché basteranno pochi minuti per ottenere buoni risultati in un mese.

Inoltre, all’interno dell’applicazione, puoi scegliere di fare 3 tipi di sfide: tutto il corpo, addominali o estreme. Il primo sarà basato sull’allenamento di ogni parte e muscolo che compongono il tuo corpo in modo progressivo e indiscriminato. In secondo luogo si può optare per la modalità addominale, per ottenere un addome marcato in soli 30 giorni. Oppure, per utenti avanzati, scegli la sfida estrema, che ha un grado di richiesta più elevato e che devi eseguire con una buona disciplina.

Inoltre, ciascuna di queste sfide è divisa in 3 livelli importanti: Base, Intermedio e Avanzato. Il primo è per i principianti, per chi non fa esercizio da un po’, o anche per chi non ha mai messo piede in palestra. Ogni esercizio è progettato in base alle condizioni di una persona inesperta. Al livello intermedio, l’applicazione è un po’ stretta e richiede più esercizi e ripetizioni, mentre il livello estremo richiede molta disciplina perché le routine sono intense. E tu, accetti la sfida?

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6. Sit-up in 30 giorni

Per chi preferisce o desidera dedicarsi esclusivamente alla zona addominale, questa applicazione è l’opzione migliore. Con Addominali in 30 giorni potrai bruciare e dissipare quel fastidioso e sgradevole grasso della pancia, e definire addominali perfetti. Non servono più di pochi minuti al giorno, sufficiente disciplina per portare a termine tutto quanto stabilito e voglia di portare a termine la sfida per tutto il mese.

Va notato che le routine presentate in Addominali in 30 giorni sono adatte a qualsiasi livello, poiché si basano sullo sviluppo dell’addome, sul bruciare i grassi e allenarlo attraverso gli esercizi appropriati, attività che può essere svolta da chiunque, indipendentemente il loro genere. Inoltre, ogni routine è progettata per essere eseguita in periodi di tempo specifici, quindi dovrai assicurarti di fare tutto senza pause.

Con questa applicazione sarai in grado di bruciare il grasso della pancia, permettendoti di sbarazzarti di quei fastidiosi galleggianti che ostacolano l’estetica delle persone. Inoltre, puoi tonificare ed esercitare il tuo addome per ottenere in breve tempo dei «quadrati di cioccolato» forti e ben marcati, man mano che l’intensità degli esercizi aumenta, e mentre acquisisci esperienza e abilità per farli al meglio ad ogni nuova opportunità..

La cosa interessante dei Sit-up in 30 giorni è che non avrai bisogno di nessun trainer per spremere il tuo stipendio, né dovrai investire in una palestra, perché puoi ottenere gli stessi risultati seguendo le guide interattive di questa APP, basato su animazioni che ti dicono come eseguire gli esercizi, esercizi e la voce automatizzata che ti indicherà il tempo a disposizione e il numero di ripetizioni per non stancarti di contare, ma allenare gli addominali.

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5. Allenamento delle braccia

Se sei uno di quelli che vorrebbe sfoggiare grandi braccia robuste e forti, scarica subito questa applicazione. Arm training è un’APP dedicata all’esecuzione di varie routine di esercizi in modo da poter sviluppare i muscoli delle braccia, noti come bicipiti e tricipiti, un obiettivo che puoi raggiungere in breve tempo se segui ogni routine in modo corretto e senza interruzioni.

Questa applicazione è realizzata da istruttori riconosciuti ed esperti provenienti da tutto il mondo, che hanno sfruttato la loro esperienza nell’allenamento dei muscoli del braccio e i risultati ottenuti nel corso della loro carriera, per offrire le migliori routine di esercizi e permettere così a milioni di persone come te, di costruire grandi braccia attraverso gli allenamenti a casa.

Va notato che Arm Training richiede solo 10 minuti al giorno, cosa che potrai fare senza problemi se segui alla lettera le routine di allenamento programmate per ogni giorno della settimana. È anche essenziale che dopo diversi giorni di esercizio se ne prenda uno a riposo, poiché gli esperti della zona assicurano che i muscoli hanno bisogno di riposare per svilupparsi meglio e crescere di più, quindi non esagerare! E non preoccuparti, perché l’applicazione ti dirà quando dovresti fare una pausa.

L’applicazione, invece, è composta da 3 livelli di allenamento, che dipenderanno dalle tue capacità, che potrai scegliere in base alla tua condizione fisica. Se sei già stato allenato con le altre applicazioni, puoi prendere il livello intermedio o esperto, ma devi sentirti ed essere preparato per le sfide proposte in queste ultime, poiché l’allenamento può essere intenso ed estenuante.

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4. Esercizi per glutei e gambe

Uno degli esercizi più richiesti sono quelli volti a rafforzare e aumentare i glutei. Sì, a tutti noi piace avere glutei grandi e sodi, poiché sono un’attrazione importante e un fattore determinante per l’autostima di molte persone. Con gli esercizi per glutei e gambe puoi raggiungere questo obiettivo, ti bastano pochi minuti al giorno ed eseguire correttamente le routine di allenamento.

Gli esercizi per glutei e gambe ti presenteranno un piano di 30 giorni, in cui dovrai superare una serie di sfide quotidiane, basate su routine di esercizi, che aumenteranno nel tempo e di giorno in giorno. All’inizio può sembrare un compito semplice, ma nei prossimi giorni vedrai come la domanda si restringe, ma devi rispettarla ed eseguirla a pieno se vuoi superare il tuo obiettivo e avere glutei sodi.

Una caratteristica interessante di questa applicazione è che ha un contacalorie, che determina quante potresti perdere completando completamente la routine, in base al tempo impiegato e alle pause che potresti fare. Quando raggiungi l’ultimo giorno, sarai in grado di vedere un grafico basato sulla tua resistenza e su ciò che sei stato in grado di ottenere durante il completamento della sfida di 30 giorni.

D’altra parte, le guide interattive sono simili a quelle delle altre applicazioni, comprese le animazioni che ti dicono come eseguire correttamente gli esercizi e una voce automatizzata che ti guida attraverso l’allenamento e il rispetto del processo. Non hai più bisogno di un personal trainer che ti stia accanto chiedendo più ripetizioni, perché l’applicazione farà quel compito, ma senza troppa pressione.

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3. Perdi peso in 30 giorni

Il tuo obiettivo potrebbe non essere quello di costruire grandi muscoli, o avere braccia gigantesche o glutei sodi. Alcuni nascono con tali caratteristiche, ma poiché non tutto è perfetto, sicuramente vorrai perdere peso e perdere qualche chilo in più che stanno rovinando la tua vita sana. Perdere peso in 30 giorni è l’applicazione ideale per fare una «dieta» basata su esercizi adeguati per dimagrire velocemente.

Le uniche cose di cui hai bisogno per ottenere grandi risultati sono pochi minuti al giorno, e prestare attenzione a ogni esercizio per eseguirli correttamente, permettendoti di affrontare la sfida nei giorni stabiliti, e dimagrire notevolmente, una realtà che potrai da notare man mano che passano i giorni, e mentre acquisisci forza e resistenza grazie alla rigidità degli esercizi che progressivamente aumentano.

Tra gli esercizi più eseguiti in Perdita di peso in 30 giorni, ci sono quelli che vengono eseguiti per allenare parti del corpo come addome, gambe e glutei, poiché queste routine consentono di combinare il meglio di ciascuno, secondo la combustione delle calorie e delle parti del corpo che esercitano, per ottenere la perdita di peso mentre il corpo inizia ad acquisire forza, definizione e rigidità.

Inoltre, questa applicazione ti offre una serie di diete e alternative alimentari in modo da poterle combinare con gli esercizi e ottenere risultati migliori. Ricorda che la chiave per qualsiasi persona fitness è mantenere una dieta equilibrata e in base al tipo di allenamento, assicurando così che il corpo ingerisca quotidianamente le proteine ​​e le calorie necessarie per una buona salute.

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2. Esercizi per le gambe

Le gambe sono una parte fondamentale del corpo per chi soffre di alcuni problemi come la cellulite, causata dal grasso in questa zona del corpo. Con gli Esercizi per le gambe potrai allenarti correttamente per tonificare e definire le tue gambe, ottenendo i muscoli che tanto hai desiderato ed eliminando completamente quei problemi causati dal grasso corporeo.

Questa applicazione è composta da una serie di routine che si occuperanno di esercitare ogni parte delle gambe, dai polpacci alle cosce e ai glutei, permettendoti anche di ottenere glutei sodi e gambe d’acciaio. Dimentica di dover andare in palestra per diverse ore della giornata, con questa applicazione ti bastano solo 15 minuti per 30 giorni per ottenere ottimi risultati.

Tra le caratteristiche salienti di questa APP, troviamo che la formazione sarà divisa in due livelli principali: principiante e avanzato. Il primo è condizionato per quelle persone che vogliono allenarsi per la prima volta, o che hanno poca esperienza, quindi gli esercizi e le routine aumenteranno la loro resistenza progressivamente e moderatamente, per evitare pressioni e infortuni.

Nel frattempo, a livello avanzato, la situazione richiede un po’ di più. È importante che tu abbia la disciplina per poter svolgere tutte le routine organizzate in questo grado di esercizi, per rispettare tutti gli allenamenti programmati, senza saltarne nessuno, né sbagliarli, perché l’idea è di eseguirlo per la lettera per ottenere risultati favorevoli e che consentano alla persona di raggiungere il proprio obiettivo di avere gambe perfette.

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1. Allenamento di 7 minuti

Un’applicazione generalizzata per esercitare quotidianamente e allenare le diverse parti del corpo, in soli 7 minuti. Sì, questa APP richiede solo quel tempo al giorno in modo da poter eseguire una serie di esercizi che ti permettono di migliorare la tua condizione fisica, ed esercitare i diversi muscoli e zone del corpo, senza dover uscire di casa, dato che puoi fare tutto l’allenamento dalla tua camera da letto, soggiorno o nel patio.

L’allenamento in 7 minuti ti consente di perdere peso, migliorare la forma fisica e muscolare, acquisire forza e resistenza e rimanere in salute e snello, poiché i suoi esercizi si basano su un allenamento ad alta intensità, che ti consente di eseguire vari esercizi in tempi stretti, ma ben fatto, per mantenere una buona condizione fisica.

Da notare che ogni routine è composta esclusivamente da 12 serie di esercizi, che devono essere svolti per 30 secondi ciascuno, e sfruttare un periodo di 10 secondi per fare delle pause, un tempo ragionevole per non stancarsi così rapidamente, ma non permette di raffreddare il corpo.

Inoltre, ogni routine può essere eseguita in base al tuo tempo e ripeterla nel caso in cui desideri aggiungere più pressione al corpo. Anche se, con gli allenamenti stabiliti, saranno sufficienti per mantenere raggiunti i tuoi obiettivi, e hanno definito ogni parte del corpo e ogni gruppo di muscoli disponibili.

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Insomma, tutte le applicazioni per allenarsi da casa ti offrono una serie di vantaggi e benefici che, senza dubbio, non puoi ignorare. Sia che tu voglia fare un allenamento generale per il corpo, sia che tu voglia solo esercitare e rassodare parti particolari come glutei, braccia e gambe, puoi raggiungere i tuoi obiettivi attraverso queste app, che ti offrono l’opportunità di rimetterti in forma fisica senza allontanarti casa.

Per questo motivo, è importante che tu provi a verificare i vantaggi di ogni applicazione, in modo da poter scegliere quella più adatta a te in base alle tue esigenze e aspirazioni, e quali scartare nel caso non ti piacciano o che non sono sufficienti per soddisfare le tue esigenze. Quindi, scarica tutte le APP e dai un’occhiata per vedere quanto sono buone. Li adoriamo tutti, ecco perché offriamo questa TOP 10 applicazioni per allenarsi da casa.

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